Re: apt tramite proxy con account di dominio windows

Ragazzi
per chiarezza
exort ftp_proxy=http://10.x.x.x:8080
export http_proxy=http://10.x.x.x:8080
funzione e lo usavo da due anni

exort ftp_proxy=http://user:password@10.x.x.x:8080
export http_proxy=http://user:password@10.x.x.x:8080

funziona con utenti squid o unix etc etc
 l'account che uso io è un account di DOMINIO WINDOWS dunque = dominio\utente

exort ftp_proxy=http://dominio\user:password@10.x.x.x:8080
export http_proxy=http://dominio\user:password@10.x.x.x:8080
NON FUNZIONE ----------
e neanche con i caratteri di escape funziona

exort ftp_proxy=http://dominio\\user:password@10.x.x.x:8080
export http_proxy=http://dominio\\user:password@10.x.x.x:8080

Qualcuno riesce a darmi una mano partendo da questa considearzione gli account sono account dell'active directory di window e sono poi con questo account che mi autentico sul proxy.

PER NON FUNZIONA e io devo fare gli aggiornamenti!!!!!!!!!
Ciao

> beh... in facoltà nella wifi locale basta fare export
> http_proxy=http://ip_proxy:3128 e tutto funzia
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
> *
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d'-10

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it