Re: Gdk-ERROR **: BadValue

On Wed, 20 Oct 2004 21:50:12 +0200 in linux.debian.user.italian, you wrote:

> Gdk-ERROR **: BadValue (integer parameter out of range for operation)
>   serial 2407 error_code 2 request_code 45 minor_code 0
>
> ho cercato un po su google, sembra che anche altri abbiano avuto
> simili problemi ma nessuno ha avuto risposte in merito

Ho avuto lo stesso problema. Ho guardato nel mio "libro di bordo" del PC
e, se ho annotato bene, il problema e' sparito installando il pacchetto
gsfonts-x11.

Prova, tutt'al piu' poi puoi rimuovere il pacchetto e torna tutto com'era.

Ciao,
beatrice.

P.S.: Non sono iscritta alla lista, la seguo via NG. Il messaggio l'ho
spedito alla lista, spero non ci siano problemi.
--
          To our limited intelligence, it would seem a simple task to
            divide a nucleus into equal parts. The cell, manifestly,