Re: [OT] bash - ppp0 variabile

Il giorno lun, 25-10-2004 alle 12:48 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> Ho provato ma per forza gli devo specificare un IP.

Ad esempio nel mio script di firewall c'è la seguente riga:

$IPTABLES -A INPUT -p UDP ! -i $INET_IFACE --sport $BOOTP_PORT -j ACCEPT

dove  accetto tutte le connesioni sulla porta bootp che non provengono
da da internet, interfaccia ppp0, senza che deba specificare un
indirizzo ip.

Magari se scrivi che tipo di regola devi mettere riusciamo ad aiutarti
meglio. :-)

Bye

--
Sergio