[CUPS+SAMBA] stampa su windows

Salute a tutti,
ho postato lo stesso msg, ieri, anche su icoli ma solo stamani ho
scoperto questa interessantissima ML e, non avendo ancora ricevuto
alcun suggerimento sull'altro NG, ho pensato di scrivere anche a voi
espertissimi Debian.

Il problema: sono sempre riuscito a stampare
con cups+samba su una stampamte [EpsonBradipo] condivisa e collegata
ad un PC con
win2k [Kelly] e adesso, dopo che ho reinstallato la sarge di debian,
non riesco più a stampare.

Ecco, in dettagli, quello che ho fatto:
a. mi assicuro che la connessione con [Kelly] ci sia:
$/usr/bin/smbclient -L Kelly -U Administrator

ecco un estratto dell'output:

Domain=[KELLY] OS=[Windows 5.0] Server=[Windows 2000 LAN Manager]

         Sharename       Type      Comment
         ---------       ----      -------
         Valigia         Disk
         EpsonBradipo    Printer   Epson ActionLaser Plus
[...]

b. imposto la stampante

#/usr/sbin/lpadmin -p printer -v
smb://Administrator@Kelly/EpsonBradipo
-P /root/CCL600.PPD
# /usr/bin/enable printer
# /usr/sbin/accept printer
# /usr/sbin/lpadmin -d printer

c. apro mozilla e punto all'indirizzo http://localhost:631/admin ,

d. in "manage printers"  mi trovo la stampantina "printer"

e. provo a stampare una pagina di prova

Ecco l'errore :

  Printer State: stopped, accepting jobs.
"ERRDOS - ERRbadaccess (Invalid open mode.) opening remote file Test
Page"
Device URI: smb://Kelly/EpsonBradipo

Perché non riesco a stampare? Che tipo di errore avrò commesso?
eppure, in passato, la procedura ha sempre funzionato!
Mi date una mano a capire cos'è che può essere?
grazie a tutti
L.

--
  /|                   L i n o G e
\'o.O'  "Io ho vissuto a lungo, migliaia di anni, ma