Re: installare su un minipc senza floppy o cd

On Sat, Oct 23, 2004 at 10:05:10PM +0200, Davide Prina wrote:
> non conosco la soluzione, ti rispondo solo perch?? ho guardato il source
> della mail per capire che charset hai usato visto che non vedo gli accenti
> ho visto che ?? impostato: charset=unknown-8bit ... ed ho visto anche
> questo:

si',. effettivamente il charset e'  sfigato. Il motivo principale e' che
il mio desktop  ha il disco fisso  che sta per crepare,  quindi lo tengo
spento fino  a quando  la settimana  prossima non  andro' a  comprare un
nuovo disco per sfruttare le utlime  ore di vita del disco per travasare
i  dati  :-)  Per  pochi  giorni  non  mi  sono  preso  molto  il  lusso
di  configurare  nel  dettaglio  mutt  su un  computer  di  straforo  ed
effettivamente c'e' il problema degli accenti...

> dove devo sparare ... ehm firmare? ;-)

:-)  potrei mettere  una  pagina  online per  permettere  alla gente  di
iscriversi....