Re: [un poco OT] Re: Debian+WinXP

Alle 16:16, mercoledì 20 ottobre 2004, Marco Buffa ha scritto:
> Non lo so, sto dicendo che ho un PC con win2000 installato sulla prima
> partizione, bootable, di un disco master sul secondo canale e GRUB, pur
> puntandolo correttamente, NON lo fa partire. Se metto lo stesso disco
> sul primo canale, va.
ok, qui cominciamo a capirci, stiamo parlando di disco (e questo potrebbe
anche essere, sinceramente non lo so) non di partizione...

> Non so nemmeno questo. Io un giorno, qualche anno fa, decisi di
> installare debian, e lo feci su una seconda partizione primaria, dopo
> quella di 98, che lasciai bootable. Win 98 smise di partire finche' non
> installai debian in una partizione estesa.
bah, secondo me e' un problema di installazione, non di windows... ma non
credo sia ora ilmomento di risolverlo.

Cmq scusa, se sono sembrato "brusco", ma ultimamente vedo un po' di "consigli"
sommari, a volte
( http://lists.debian.org/debian-italian/2004/10/msg01080.html ) perfino
fuorvianti...
Quindi scusami se mi sono "permesso" di dire qualcosa, ma occhio a quello che
diciamo, che si rischia di far insorgere incomprensioni, pregiudizi, etc...
nella gente che legge e che chiede consigli.

Bye!
--
-gaspa-