Re: X.Org... tuning

Il Mon, 18 Oct 2004 18:22:40 +0200
Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> scrisse:

> Ciao a *
> Ho appena installato X.org a partire dai sorgenti ufficiali e devo
> dire
> che funziona benino, tant'è che ho solo alcuni piccoli problemi:
>
> 1) le combo CTRL+ALT+FX non funzionano più e non riesco a switchare
> sulle console, ma penso che sia legato al problema successivo
>
> 2) se provo a configurare xorg, mi risponde male :-) :

E mi dovrei rispondere male anche io! :-)

posto nel caso qualche altro utente distratto lo volesse fare e avesse i
miei stessi problemi.

La soluzione è semplice, basta entrare nella directory *lib* dei
sorgenti ufficiali e ... make && make install

così si compilano e si installano anche quelle :-)

--
Marco Bertorello
System Administrator