Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Mon, Sep 27, 2004 at 06:45:41PM +0200, MaX wrote:
> qui se ne parla dettagliatamente:
> http://www.batteryuniversity.com/parttwo-34.htm

finalmente un documento chiaro e esaustivo sull'argomento!
avevo fatto qualche ricerca ottenendo solo informazioni frammentarie e/o
contraddittorie finora... ma forse non avevo googolato come si deve.

io penso che terrò la batteria sempre attaccata dal momento che, se il
problema è la temperatura, non ci sono problemi. ok il processore scalda
un po', ma quando è idle lo tengo - come ora - sulle ginocchia senza
problemi - fertilità a parte?!? chissà :). tra l'altro nel mio tm291 la
batteria è distante sia dalla cpu che dal chip grafico e decisamente
fredda.

ciao
--
Leonardo Canducci