[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?



Il giorno Sep 25, 2004, alle 8:16 AM, Fabio Mora ha scritto:

non so che valore statistico può avere (ma più o meno come il tuo, a meno che non commerci in prodotti apple :)), ma la mia esperienza con un ibook è che ho mai avuto un problema e tra un mese compie due anni di vita e va che è una meraviglia, non sento il bisogno di cambiarlo e la batteria mi dura ancora 3 ore belle piene, ascoltando musica e tutto. l'unica volta che ho avuto un problema (scheda video bruciata), in tre giorni (TRE giorni) me l'hanno ridato.



si, anch'io non ha mai avuto il minimo problema... il mio tibook è un prototipo del titanium costruito nel 2000... mai nessun problema..e la batteria nelle migliori condizioni tocca l 4 ore (3.5 tipiche) facendo un ricondizionamento mensile


in ogni caso, i nuovi ibook sono ancora meglio! :)


sono quelli che sembrano dare più problemi... almeno a sentire quello che si dice in rete. alcuni utenti (vecchi utenti) dicono che ricevono macchine difettate... vencgono cambiate velocemente, ma prima queste cose non succedevano.... protrebbe essere cmq il fatto che ora si vendono molti più mac di pochi anni fa e quindo i numeri di resi per difetti aumentano pur rimanendo nelle precentuali standard di apple.


(e una mia amica ha appena preso un ibook 14" a 850 euro alla fnac di torino, un rimasuglio di magazzino, ma buttalo via a quel prezzo! ed era già un g4)


bel colpo!!  :-)


che fai? gli installi linux? se lo vuoi fare ti consiglio ubuntu.org


ciao
MaX



Reply to: