Problema bind

Ciao!

Dopo molti peregrinamenti sono riuscito a far partire la connessione adsl al
server che sto realizzando a un mio amico.

Tutto ciò usando un modem/router trasparente D-Link dsl 300t, configurato come
router pppoa e configurata la scheda ethernet con parametro:  "inet dhcp".

Fin qua tutto ok.

Il problema sta nel fatto che al momento del collegamento col modem il
resolv.conf passa da così:

search mio.dominio
nameserver 127.0.0.1

a così:

search
nameserver 80.[...].123  (praticamente dns server di alice)

Avendo io MOLTO faticosamente implementato un dns con bind, mi piacerebbe che il
server adoperasse se stesso nella risoluzione dei nomi, non un dns di alice.

Cosa devo modificare affinchè ciò accada? Mi piacerebbe almeno vedere se ho
configurato esattamente il dns.
Devo forse configurare qualcosa nel modem (configurabile via interfaccia web)?
Non mi pare di aver visto qualche voce ad hoc, ma avendo avuto poco tempo non ho
controllato bene.
Devo forse sistemare qualcosa in qualche file di configurazione?

Stasera torno a casa sua e mi piacerebbe, se possibile, sistemare l'inghippo ^_^.

Se potete darmi una dritta, grazie infinite!

A presto,

Giordano