Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Monday 13 September 2004 09:56, gandu wrote:
> Il portatile ha circa un anno, poco meno, ma visto che non sopporto
> difetti hardware, con quello che costa, pensavo di prendere una
> soluzione drastica, quindi...
>
> 1) Qual e' un portatile indistruttibile che non da' noie con Linux?

Indistruttibile non direi di conoscerne, i portatili sono sempre un po'
delicatucci, cmq in casa abbiamo due acer tm290/91 con centrino da
diversi mesi e problemi non ne danno. Cmq consiglio sempre di
acquistare la garanzia aggiuntiva che ti dà la riparazione in 5 giorni
anche sui danni accidentali, questo a prescindere dalla marca del
portatile acquistato. Mi stupisce una cosa: prima di comprare l'asus
hai chiesto su questa lista e io NON te lo ho sconsigliato??? Dovevo
essere distratto! :)

V.