Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Wednesday 22 September 2004 18:02, MaX wrote:

> ma per "portatili economici"... a che fascia di prezzo vi riferite?

diciamo per come vanno le cose intorno ai 1200 euro per un portatile con
monitor a 15'', però mi riferisco ai processori "centrino" (sono uno di
quelli a cui della scheda 3d ultrapotente sul portatile non frega una
beata cippa e preferisco 4 ore di durata di batteria :))

Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]
(NB: frase estrapolata maliziosamente da un contesto per darle un
 altro significato vilmente campanilistico)