Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

> Ciao, per me la classifica è questa:
> stable --> server, workstation
> testing --> newbie user
> unstable --> smart user
> experimental --> tester, developer

Concordo!

> Al momento uso un miscuglio testing/unstable, perchè non dispongo di
> broadband, altrimenti sarei passato a Sid. Da considerare che usando
> *apt-listbugs* la unstable è sicuramente più stabile di Mandrake e altre
> distribuzioni del genere, e forse anche di Gentoo.
Infatti, senza voler fare esplicitamente dei paragoni che non potri
documentare, anche secondo me il raffronto va fatto anche con le altre
distribuzioni.
Posso si dire che usare, sul portatile, Debian Sid coi pacchetti
Experimental mi sta dando meno problemi di una SuSE 9.1che e` quello che
c'era prima... Sid e` sicuramente piu` pericolosa di testing (o woody),
ma e` in tutto e per tutto paragonabile alle altro distro sulla
piazza...

> Non badare a certi esaltati che trovi in giro. Uno all'università con me
> si aggiorna la distro praticamente ogni notte perchè usa Debian
> Experimental...ok, ha i pacchetti aggiornatissimi, ma passerà più tempo
> ad aggiornarli che ad usarli, perchè non è sicuramente uno sviluppatore!!!

Anch'io uso Experimental come hai letto!! (Non stai comunque parlando di
me... a meno sembra, dalla firma ;) Ma non mi considero un fanatico, non
aggiorno tutte le notti (no ADSL - no Party) e uso i pacchetti
aggiornatissimi che comunque trovo il modo di reperire...

Come e` venuto spesso fuori in questo thread... ognuno ha i suoi gusti.

Ciao,
Dario