ricompilazione glibc

> Anch'io ho Sarge e OpenOffice.org va molto bene, però io mi sono
> ricompilato le glibc che mi hanno velocizzato un po' tutto (ho un AMD
> 1000 con 512Mb); il caricamento di OpenOffice.org all'inizio è diventato

> molto più veloce, anche se la ricompilazione ha richiesto un po' di ore.
lo so che e' una domanda un po' da pigro, ma se volessi fare anche io la
stessa cosa (ricompilare), come potrei fare?
ho letto l'apt-howto, anche dove dice come si fa a ricompilarsi i
pacchetti... e' cosi' semplice? e sopratutto, funziona senza altre
imprecazioni anche con un pacchetto cosi' delicato come le glibc?
se si, ne sono felice e mi mettero' subito al lavoro, pero' se non fosse,
mi potete dire voi come avete fatto?

inoltre, se volessi vedere *concretamente* di quando sono migliorate le
prestazioni della mia macchina, come posso fare? contare i secondi che ci
mette OOorg ad aprirsi prima e dopo la compilazione non mi pare la cosa
ideale... c'e' qualche tool apposito?

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)