Re: evolution e spam

Alle 18:20, lunedì 13 settembre 2004, Dott Giovanni Bonenti ha scritto:
> Io kmail con spamassassin l'ho usato per un mese e ci metteva un quarto
> d'ora a scaricarmi le mail (vabbè esagero, 5 minuti, che sono tanti).
> Da quando ho installato Bogofilter non ho notato rallentamenti nel download
> e lo spam beccato è dell'ordine del 99%.
> Spamassassin è uno splendido programma ma IMHO più adatto ad un uso server.

Io uso kmail 1.7 (su una sid),, ma devo dire che non ho notato nessun
rallentamento nello scaricare le mail. Ho tenuto la configurazione originale,
senza nessuna modifica (mi pare di aver abilitato l'autoapprendimento, o
forse lo era di default). Devo dire che prima che kmail integrasse il wizard
per l'antispam e l'antivirus, non usavo spamassassin sul pc di casa, poi l'ho
installato per curiosità, ma devo dire che funziona benissimo.

Boh...

Ciao!!
--
Spiacente, nessun fortune a quest'ora.