Re: evolution e spam

Alle 20:40, lunedì 13 settembre 2004, Michele Faresin ha scritto:
> Io uso kmail 1.7 (su una sid),, ma devo dire che non ho notato nessun
> rallentamento nello scaricare le mail. Ho tenuto la configurazione
> originale, senza nessuna modifica (mi pare di aver abilitato
> l'autoapprendimento, o forse lo era di default). Devo dire che prima che
> kmail integrasse il wizard per l'antispam e l'antivirus, non usavo
> spamassassin sul pc di casa, poi l'ho installato per curiosità, ma devo
> dire che funziona benissimo.

In effetti io l'ho usato su una versione precedente di kmail creando delle
regole ad hoc, perchè non c'era il wizard.
Bogofilter comunque è molto più leggero per il sistema rispetto a
spamassassin, che comunque ritengo un programma veramente ottimo anche se, a
mio parere, sovradimensionato per le esigenze dell'utente desktop.

Ciao :)

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti