Re: Strano problema con mozilla & co

Stesso problema su Sarge installata con il nuovo Debian Installer e mai
riuscito a risolverlo. In particolare il problema è apparso dopo aver
installato gdm al posto di xdm per cui credo sia un problema legato a
qualche libreria gnome ma non sono riuscito a venirne a capo.

Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)