Re: OpenGroup

Massimo Arnaudo wrote:

Il ven, 2004-09-10 alle 16:19, Davide Prina ha scritto:

CFLAGS  = -Wall -I. -fPIC $(APXS_CFLAGS) -I/usr/include/apache2

Grazie.

sh-2.05b$ make
gcc -Wall -I. -fPIC "-DSHARED_MODULE -O2 -DEAPI_MM -fPIC
-D_LARGEFILE_SOURCE -D_FILE_OFFSET_BITS=64 -DHARD_SERVER_LIMIT=2048
-DDYNAMIC_MODULE_LIMIT=128 -DLINUX=22 -DMOD_SSL=208103 -DEAPI
-DUSE_EXPAT" -I/usr/include/apache2   -c -o handler.o handler.c
In file included from /usr/include/apache2/httpd.h:29,
                 from common.h:38,
                 from handler.c:23:
/usr/include/apache2/ap_config.h:19:17: apr.h: No such file or directory

secondo me stai seguendo la strada sbagliata, probabilmente ci sono delle dipendenze per poter compilare quel pacchetto e tu non hai installato tutto. Io ti consiglio di leggerti bene la documentazione e verificare se hai installato tutte le dipendenze

per esempio queste le hai? (non sono sicuro che servano)
libapr0
libapr0-dev

Ho visto che Open Group è in experimental ...

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Corsi professionali in aula: Office, sviluppo web e molto altro! Dai subito un'occhiata senza impegno ai programmi e al calendario dei corsi a cui sei interessato...clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2730&d=10-9