Re: OpenGroup

Massimo Arnaudo wrote:

> Ciao a tutti,
> sono in fase d'installazione del programma OpenGroup su una SARGE
> seguendo quanto descritto in OpenGroupware-Debian-HOWTO
>
> Purtroppo sono bloaccato al punto 5)set up the Apache front end.
>
> ho modificato quanto richiesto, ma quando lancio il fatidico make, mi
> ritrovo con gli errori:
>
> sh-2.05b$ make
> gcc -Wall -I. -fPIC "-DSHARED_MODULE -O2 -DEAPI_MM -fPIC
> -D_LARGEFILE_SOURCE -D_FILE_OFFSET_BITS=64 -DHARD_SERVER_LIMIT=2048
> -DDYNAMIC_MODULE_LIMIT=128 -DLINUX=22 -DMOD_SSL=208103 -DEAPI
> [...]

secondo me non hai installato tutti i sorgenti o sono stati installati
in un'altra locazione diversa da quella che lui si aspetta

guarda se trovi qualcuno di questi file da qualche parte (potrebbero
essere relativi ad apache)
httpd.h
http_core.h
http_config.h
http_log.h:

$ find /src -name "http_core.h"
$ find /usr -name "http_core.h"

se li trovi probabilmente manca l'indicazine di dove sono gli headers
devi aggiungere/sostituire il percorso corretto.
Probabilmente vi è una variabile CFLAGS in cui devi mettere qualcosa del
tipo -I/percorso ove /percorso è il percorso dove si trova il file
ricercato sopra
Se non li trovi vuol dire che non hai installato i sorgenti per qualche
cosa, probabilmente apache

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Lerboristeria.biz: per la tua bellezza e salute il miglior assortimento
* di prodotti erboristici ed oggettistica online
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2152&d=10-9