Audio a 6 canali

Un saluto festoso a Tutti :-)

Come si intuisce dall'oggetto vorrei configurare la mia scheda audio per
utilizzare il kit 5.1 della creative che mi è costato un occhio!!! :-)
Ho una scheda audio Realtek ALC650 integrata in una ASUS A7N8X-E DELUXE,
utilizza il modulo i810_audio + ac97_codec. Come posso configurare il modulo
per far aviare la modalità a 6 canali??? 	(Il modulo riconosce il supporto a
6 canali della scheda). Uso il kernel 2.4.27.
Ciao, Haides

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
* rimuovere i virus.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid57&d=9-9