Re: [Woody] Dopo la ricompilazione del kernel il mouse è morto

Salsi Antonio wrote:
   Ho appena ricompilato il kernel 2.4.27... e sono riuscito a far
funzionare tutto tranne il mouse usb, facendo lsmod compaiono i muduli
usb,  hid e il controller funziona correttamente perchè la tastiera ed
altre periferiche usb funzionano.
ho provato a fare cat /dev/input/mice ma il mouse non da segni di vita...

Non ho una macchina linux sotto mano per confermartelo, ma mi pare che manchi usbmouse o qualcosa di simile, sempre che tu non l'abbia compilato staticamente...

Ciao!
--
Marco Buffa (FZS600'01)

Laboratorio di Spettroscopia Digitale
Dipartimento di Elettronica - Politecnico di Milano
tel. +39-02-2399-4004

marcobuffa@jabber.linux.it
http://marcobuffa.altervista.org

"Ma io c'ho l'azione triste..."
(prof. Massimo Ghioni, risposta ad un invito a ballare)