Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

Voi che distribuzione Debian usate per il vostro sistema Desktop ?
Prediligete Sid, Sarge o Woody (spero almeno coi backports ) per il
vostro PC ?
Al lavoro, sui server, quindi non sui Desktop, uso la stable (con qualche backport quando serve). A casa uso Woody sul firewall ma Sid sul mio desktop personale. In generale non mi sono mai trovato male, ma qualche pacchetto non installabile a volte capita, anche se non succede mai per troppo tempo (almeno con il software che ho installato io).

Saluti.