Re: Dubbio aggiornamento Sarge

On  6 Sep 2004, 00:05, gandu <radio@frequenze.it> wrote:

> Ciao, ho notato che la quantita' di aggiornamenti nella mia sarge e'
> piuttosto elevato in questo periodo. Ho capito che si sta avvicinando a
> Stable, ma e' normale?

Come ti hanno già detto, è perfettamente normale.

> In questo periodo sto lavorando molto, ed un qualsiasi "problema"
> potrebbe rallentarmi (in passato mi e' capitata qualche sfiga). Come
> potrei fermare questi aggiornamenti? se smetto di aggiornarla e poi
> quando sono piu' tranquillo lo faccio tutto insieme succede qualcosa?

No, non succede nulla di che. Se la tua macchina sarge è in produzione,
puoi tranquillamente aspettare il rilascio come stable (ormai non
dovrebbe mancare tanto).

>   `--|o` 'o|--'        Debian Sarge kernel 2.4.22

Ecco, se io fossi al tuo posto, un upgrade al 2.4.27 lo farei ;)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni