Re: Dubbio aggiornamento Sarge

In questo periodo sto lavorando molto, ed un qualsiasi "problema"
potrebbe rallentarmi (in passato mi e' capitata qualche sfiga).
lascia stare gli aggiornamenti sulle macchine di produzione a meno che non siano assolutamente indispensabili per qualche ragione particolare,aspetta che esca la stable la scorsa settimana ho "spianato" la mia macchina di casa per un upgrade "ciucco".

Come
potrei fermare questi aggiornamenti? se smetto di aggiornarla e poi
quando sono piu' tranquillo lo faccio tutto insieme succede qualcosa?

direi proprio di no che puoi tranquillamente aspettare (ripeto a meno di particolari esigenze) fai conto che in ditta stiamo andando ancora tranquillamente con woody e andiamo decisamente bene, sono molto scettico sul rilascio in stable per la meta' di settembre, mi pare molto piu' verosimile che se ne riparli a novembre/dicembre

Thx.
prego figurati :)

--

Mario Vittorio Guenzi