Re: Firefox 0.9.3 bug?

Fabio Marzocca wrote:

> Ho installato Firefox 0.9.3 con l'installer sulla mia Sarge. Funziona tutto, tranne il "back
> buton".
[...]
> Avete verificato anche voi questo funzionamento?
> Tutto ciò solo in Linux, perchè la 0.9.3 per windows funziona perfettamente.

io l'ho appena installato (sempre su sarge) e non mi dà nessun problema simile, non saprei proprio cosa ptrebbe essere.
  Giovanni

Sponsor:
Crea il tuo PC su Misura in 10 click con Xtreme Factory, la * Fabbrica del PC? a partire da soli ? 349 spedizione inclusa
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2643&d=5-9