Firefox 0.9.3 bug?

Ho installato Firefox 0.9.3 con l'installer sulla mia Sarge. Funziona tutto, tranne il "back buton". In pratica, aprendo Firefox e navigando in rete, il pulsante di "indietro" non funziona. Anzi non c'è verso di andare indietro nemmeno con "alt+freccia sx". Tuto questo solo se si è nella prima scheda (o tab). Se si apre una seconda scheda, il tasto funziona (qualche volta, non sempre).

Avete verificato anche voi questo funzionamento?
Tutto ciò solo in Linux, perchè la 0.9.3 per windows funziona perfettamente.