wget e -knoversione link posteriore

ciao a tutti,

ho fatto il mirror di un centinaio di pagine di documentazione da un sito in php.

Avevo dato un comando tipo:

% wget -m -k --limit-rate=5k http://sito.org

sopo aver scaricato una decina di MB mi sono accorto che il sito era molto più esteso di quanto sembrava all'inizio e ho fermato lo scaricamento.

ora però mi trovo con le pagine html cui i link interni sono tutti incompleti (vista l'opzioni -k passata a wget).

ho già guardato nel manuale, ma la possibilità di Konvertire i link viene eseguita solo al termine di uno scaricaemento.... come faccio a convertire tutti i link automaticamente?

ciao
MaX