Re: pc unstable in stable

On  2 Sep 2004, 18:30, Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> wrote:

> adesso proverò pure io a rimuovere e reinsallare. infatti dopo quella
> installazione non mi funzionava piu apache ne php, non mi chiedere il
> perchè ma non ne venivo fuori.

Non so, ma tieni presente che gcc 3.3 si tira dietro anche la
libstdc++5

> poi ieri ero stanco e non lo ho piu fatto. adesso ci provo.
> effettivamente l'idea era delle migliori, ma il gcc mi bloccava ogni
> volta tutte le altre installazioni aggiornamenti e non sapevo come
> togliermelo dalle scatole... ;-))

Com'era la storia della gatta frettolosa e dei gattini ciechi? ;)))

A proposito, ma c'è un modo per compilare con una versione "vecchia" (ad
es. la 3.2) del gcc e non per forza con l'ultima installata? Non ditemi
che basta cambiare a manina il link simbolico di /usr/bin/gcc perché
temo che non basti...

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni