Re: pc unstable in stable

On  1 Sep 2004, 22:13, mtms <mtms@despammed.com> wrote:

> [...]

Ci sono finalmente riuscito! :)

Ho completamente rimosso (apt-get remove) il gcc 3.3 e i pacchetti
dipendenti, poi ho reinstallato (apt-get install gcc) le ultime versioni
uscite in sarge (pacchetti *-6sarge1.2_i386.deb rilasciati e la
compilazione è andata liscia come l'olio.

Direi che forzare l'installazione del gcc bacato non era stata una buona
idea... :))

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni