Re: dselect

Matteo D'Alfonso wrote:

On Thu, Sep 02, 2004 at 02:48:35PM +0200, ginofiliberti2@yahoo.it wrote:

il messaggio. Ho installato Debian (woody) ma non sono d'accordo sul punto
di mount del cdrom. Di conseguenza l'ho spostato (correttamente!). Subito

Togli le righe del cdrom da souces.list, e poi dai 'apt-cdrom add' per
ricrearle.

Ciao,
Matteo.

Il problema è che lui ha sovrascritto il sym link del cdrom, deve ricreare il link (o montare il vero device) e modificare l'fstab.

- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170
Count yourself @ http://counter.li.org/ !
--
HTML email can be dangerous, is not always readable, wastes bandwidth and is simply not necessary please don't send them to me!
If you don't know what I0m talking about please read this:

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml#charity

Sponsor:
Per l?Upgrade del tuo PC scegli Upgrade Pack? Scheda Madre,
* Processore e Memoria preassemblati, pronti da installare sul tuo PC?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2651&d=2-9