Re: Visualizzazione schermata più piccola rispetto il monitor

> Il risultato è che mi viene occupata solo la parte centrale del monitor
> e non tutto.
forse nn e' il tuo problema, cmq...
su alcuni portatili il monito e' sempre a 1024x768, e se vai a risolizioni
minori, semplicemente ti fanno + piccolo il box dove visualizzi il tuo
video, non adattano la tua risoluzione (per esempio 800x600) a quella del
monitor... in pratica disegnano una finestra 800x600 su un monitor
1024x768...
fanno la stessa cosa anche con la modalita' testo... dove appare una
finestra piccola piccola in mezzo allo schermo...
questo a volte puo' essere ovviato tramite bios, impostando la voce
skratch image (o qualcosa di simili) oppure te lo devi tenere cosi' e
basta... dipende...

ripeto, e' solo una constatazione, magari lontana anni luce dal tuo
problema...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)