Re: pc unstable in stable

On  1 Sep 2004, 21:08, Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> wrote:

> guarda o abbiamo la stessa ram, oppure anche a me è capitata la stessa
> cosa sia con le gcc di cui ho forzato l'installazione sia con la
> macchina che l'altro giorno si è completamente fermata senza darmi più
> alcun segnale di vita. ho dovuto fare per forza il reboot hw.

Anch'io, seguendo il tuo consiglio, avevo forzato l'installazione di
quelle gcc... stai a vedere che abbiamo individuato la causa :(

Comunque ora ci sto riprovando. Macchina sarge appena fatta ripartire,
niente X, niente di niente (addirittura sto scrivendo questo messaggio
dalla macchina woody) se non la compilazione del kernel. Farò sapere in
lista come finisce.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni