Re: lanciare openoffice da consol

Il Sat, Oct 02, 2004 at 12:24:36PM +0200, oltrenet@tin.it ha scritto:
       ^^^^^^^^^^^^^
Mmm...

> Ho letto che openoffice si può lanciare senza il gestore delle
> finestre. Naturalmente ho subito provato (penso di risparmiare sulle
> risorse del sistema) con esito negativo.

So che si poteva fare con Star Office, con Open Office non so. Ricordo
però che c'erano da modificare un po' i file di avvio di X, non so se un
semplice "exec" come ti hanno suggerito funzioni, prova.

Se non funziona, cerca nei newsgroup di tre/quattro anni fa, io l'avevo
letto lì.

Legge di Pertinenza:
	Ogni fatto che, incluso in una discussione, da' il risultato
	desiderato e' da considerare fatto pertinente alla discussione.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it