Re: HELP - Apache non legge PHP

On Wed, 01 Sep 2004 18:19:22 +0200
lunaticmarkino <lunaticmarkino@tin.it> wrote:

> proprio questa mattina ho installato apache2 e php4 su di un computer
> aggiornato (con qualche sorpresa sulle dipendenze) i pacchetti su di
> un'altro e tutto è filato liscio. ad un certo punto ti veniva chiesto
> se
> volevi riavviare apache: per caso hai risposto di no?

No, non me l'ha chiesto. La cosa mi preoccupa alquanto perche' per farlo
funzionare non ho che riavviato Apache piu' volte, pero' ho avuto un
buco sul sistema di mezz'ora, fosse stato un server avrebbero fatto con
la mia pelle un cappotto per il cane. Voglio proprio capire, anche
perche' non ho toccato sulla: ho solo aggiornato e riavviato dopo
pranzo. Stop.

Ci sono dei log appositi dove posso guardare? qualcosa sui moduli?

--