kdegraphics e' scomparso dalla distribuzione testing

Salve.

Dopo l'aggiornamento delle risorse di dselect di ieri, ho una lunga lista di pacchetti classificati Obsolete/local, che in realta' appartenevano a kdegraphics e dintorni. Ecco qualche brandello della lista:

   ??????? Obsolete/local Optional packages in section graphics ???????
 *** Opt graphics kamera       3.2.2-1     <none>
 *** Opt graphics kcoloredit   3.2.2-1     <none>
 *** Opt graphics kdvi         3.2.2-1     <none>
 *** Opt graphics kfax         3.2.2-1     <none>

   ??????? Obsolete/local Optional packages in section kde ???????
 *** Opt kde      kde-core     3.1.2       <none>
 *** Opt kde      kdegraphics  3.2.2-1     <none>
 *** Opt kde      kdegraphics- 3.2.2-1     <none>
 *** Opt kde      kmrml        3.2.2-1     <none>

Se sul sito debian cerco kdvi, p.e.,  fra i files installati dai pacchetti, trovo

FILE                                                       PACKAGE

usr/bin/kdvi                                                graphics/kdvi
usr/lib/menu/kdvi                                           graphics/kdvi
usr/lib/mime/packages/kdvi                                  graphics/kdvi

Pero' a questo punto se clicco su graphics/kdvi mi dice che non trova la pagina. Infatti kdvi come pacchetto non e' piu' disponibile.

Mica sapete com'e'? E' il risultato di un errore mio, oppure hanno risistemato qualcosa?

Grazie, ciao

Alessandro