Re: Impostare variabili in kde

Alle 02:40, mercoledì 1 settembre 2004, Mattia ha scritto:

> Risposta:
>
> Sostituire in /etc/X11/Xsession.d/99xfree86-common_start:
>
> exec $STARTUP
>
> con:
>
> exec -l $SHELL -c "$STARTUP"
>
> Così fa il source come una login shell.
> Dovrebbe andare bene per qualsiasi dm e wm.

Sono mesi che cerco questa cosa... dove cavolo l'hai trovato???
Ho spulciato la doc di mezzo internet... e niente!!!
Bisognerebbe inserirla nei trucchi del manuale utente di Debian!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, GRAZIE.
Haides

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d=1-9