Re: [sarge] apt-build ed ogle

P|pex wrote:
> credo sia un problema legato alla dir che dovrebbe contenere i sorgenti
di ogle.
> Risolvi con un
> apt-get source ogle
> apt-build install --source ogle
Scusa ma apt-build install --source, consultanto questa[1] man page (non
ho la box sotto mano) non lo trovo. E' giusto il comando?

> oppure
> apt-get -b source ogle
Alla fine ho risolto ricompilando con apt-get. Consultanto con calma il
bug report di apt-build, pare che il problema sia questo[2].
Riassumendo, si incarta se il nome della directory che contiene i
sorgenti, è composta da almeno un carattere "-" (come ogle). La
soluzione posta sul bug mi sembra un po' estremistica. Se non ho capito,
devo cablare a mano nel codice, il nome della directory. Ma apt-build lo
mandano in stable con questo (IMHO) grave baco?

Ciao a tutti
Davide

[1]
http://factotum.stanford.edu/cgi-bin/dwww?type=man&location=/usr/share/man/man1/apt-build.1.gz