Re: DNS alice [utile per tutti]

Haides wrote:

Ho letto molte mail che riferiscono problemi relativi ai server dns, quindi vi dò un pò di dritte, spero siano utili per tutti. Uso l'adsl di telecom da 3 lunghi anni, in questo lasso di tempo i dns mi hanno creato numerosi fasti, li hanno cambiati svariate volte, di conseguenza ho collezionato molti indirizzi. Ve li riporto in coppi così come me li hanno dati:
1)
	212.216.112.112
	212.216.172.62
2)
	194.243.154.62
	195.31.190.31
3)
	81.174.233.46
	194.243.154.62
4)
	62.211.69.150
	212.48.4.15
5)
	217.141.250.206
	151.99.125.1
Attualmente utilizzo la coppia :
217.141.250.206
151.99.125.1

Sono due dns dati come primari. li ho impostati così perchè puntalmente ,telefonato su telefonato, almeno uno dei due dns era mal funzionante.
Ciao, Haides

PS: Quelli che uso adesso funziona bene da mesi e mesi.
Sponsor:
 Incredibile offerta: 18 eccellenti vini Giordano + 7 gustose specialità
* alimentari compreso un carrello dispensa o una batteria di pentole.
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&19&d1-8

Io utilizzo alice ADSL da un annetto e non ho MAI avuto problemi con questi:

212.131.30.42
212.131.30.43

- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170
Count yourself @ http://counter.li.org/ !
--
HTML email can be dangerous, is not always readable, wastes bandwidth and is simply not necessary please don't send them to me!
If you don't know what I0m talking about please read this:

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml#charity

Sponsor:
Approfitta dell?offerta di Giordano Vini: acquista a metà prezzo
* 18 vini eccellenti, 7 specialità Toscane compresa una batteria di pentole
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2620&d=31-8