DNS alice [utile per tutti]

Ho letto molte mail che riferiscono problemi relativi ai server dns, quindi vi
dò un pò di dritte, spero siano utili per tutti. Uso l'adsl di telecom da 3
lunghi anni, in questo lasso di tempo i dns mi hanno creato numerosi fasti,
li hanno cambiati svariate volte, di conseguenza ho collezionato molti
indirizzi. Ve li riporto in coppi così come me li hanno dati:
1)
	212.216.112.112
	212.216.172.62
2)
	194.243.154.62
	195.31.190.31
3)
	81.174.233.46
	194.243.154.62
4)
	62.211.69.150
	212.48.4.15
5)
	217.141.250.206
	151.99.125.1
Attualmente utilizzo la coppia :
217.141.250.206
151.99.125.1

Sono due dns dati come primari. li ho impostati così perchè
puntalmente ,telefonato su telefonato, almeno uno dei due dns era mal
funzionante.
Ciao, Haides

PS: Quelli che uso adesso funziona bene da mesi e mesi.

 Sponsor:
 Incredibile offerta: 18 eccellenti vini Giordano + 7 gustose specialità
* alimentari compreso un carrello dispensa o una batteria di pentole.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&19&d1-8