Re: Debian e tastiera

Il Thu, 26 Aug 2004 22:50:08 +0200, Vittorio Palmisano ha scritto:

> Sì, non so però se il tuo problema è lo stesso, dovresti almeno postare ciò
> che compare nel messaggio di avviso di gnome

Praticamente è un errore in XKB, che non riesco a comprendere.
C'è però un qualcosa che credo sia riconducibile all'errore:
un utente del NG mi ha consigliato di risolvere il mio problema tenendo
nel menu di gnome l'applet che seleziona la lingua/layout della tastiera;
nel selezionarlo sul menu in alto facendo "Aggiungi
pulsante\utilità\indicatore tastiera", mi dà un errore: "Errore nel
caricare il registro di configurazione di XKB".
Credo sia questo l'errore che dà anche all'avvio.
SPero di risolvere grazie al vostro aiuto, un saluto a tutti.

--
Quod me nutrit, me destruit.