Re: xine

Finalmente a casa ho provato i vostri suggerimenti.
xhost + mi consente di far girare il programma anche da root, ma non era questo che mi serviva... L'unico modo per far partire xine è con l'opzione -V XShm, ma poi è lentissimo!!! Con l'opzione di default -V xv, si resetta il server X... Eppure le impostazioni di X sembrano essere corrette e non ho altri problemi (a parte una generale lentezza nella visualizzazione grafica, ma il computer è un po' anzianotto - Pentium II).
La scheda è una ATI Rage Pro AGP. Uso il drive ati_misc.

Avete qualche idea??