Re: xine

On Wed, Jul 28, 2004 at 09:42:05AM +0200, Fabio Marzocca wrote:
> OK. Intanto allego il log di Xfree. Da una prima occhiata, non mi sembra di
> trovare nulla di anormale, ma non sono un granbde esperto di XFree86.

Gia'... non dice niente di interessante... prova a vedere se con
startx -- -logverbose 8
trovi qualche cosa di piu' ma ne dubito fortemente.

Ma una volta schiantato X non c'e' nessuna segnalazione d'errore sulla
console?

Tra l'altro hai gia' provato a lanciare xine con diversi driver? (XShm,
X11, Xv,... man xine)

ciao
--
mattia