Re: [despammed] [OT] CiaoSPAM, la soluzione definitiva...

On Wed, Jul 14, 2004 at 03:36:34PM +0200, gianni wrote:

> grazie per la segnalazione, lo faro' sicuramente. Ho gia' ricevuto un
> bel paio di email rompi...
> Non ho ben capito comuqnue questi msg da cosa sono originati...

Da un filtro antispam che email.it (provider di posta gratuita) ti
propone di provare gratis per un mese (poi diventa a pagamento) sulla
tua email gratuita.

Io non ho niente contro i filtri antispam in genere, ma quelli che per
ogni messaggio ricevuto rispondono al mittente, invitando a andare su
un sito web per approvare la consegna, li trovo decisamente
fastidiosi. Soprattutto se il furbone di turno si iscrive a una
mailing-list dove passano centinaia di messaggi al giorno.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4