Re: apt get da root

Alle 10:19, mercoledì 14 luglio 2004, Stefano Luceri ha scritto:

> Mi pare interessante, come si fa' ?
> Se ho capito bene posso scaricare dei pacchetti in locale senza installarli
> e poi installarli in seguito?
>
> Stefano

> Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/

puoi utilizzare apt-get con l'opzione -d per scaricare i pacchetti senza
installarli. I pacchetti puoi salvarli in una directory da usare come
repository, come fosse un CD.

Consiglio la lettura di http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/
index.it.html, in particolare i capitoli 2 e 3.

Se si utilizza un'interfaccia grafica (tipo synapse), c'è l'opzione "scarica
senza installare".

--
Davide Zaccaria
Consulvision srl