Re: DISTRIBUZIONI LINUX

credo che una cosa del genere si possa fare con apt-proxy.... ma non ho
ancora letto la documentazione....

Byez
Gollum1

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 19 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/