[un po' OT] Modem router Ericsson HM220dp ADSL

Salve, mi servirebbero informazioni su questo modem adsl.

Qualcuno di voi lo usa e può darmi un qualche tipo di feedback?

Cercando nei post passati mi sembra di capire che non ha problemi, tuttavia vedo che qualcuno si lamentava per problemi di allineamento con la rete (tipo che ci metteva ore!).

I post erano di 2 anni fa, e ho visto che si paventava pure la possibilità che fossero problemi di rete e non di modem.

Voi avete qualche riscontro?

Grazie.

Giordano