Re: [despammed] Re: [semi-OT]: debian e protezione dati sensibili

Alle 16:35, martedì 13 luglio 2004, gianni ha scritto:

> si infatti! per quello mi piaceva l'idea di consentire il pop3 solo sul
> server locale. E' scaricando la posta dai piu' disparati indirizzi (non
> aziendali) che si diffondono i virus in tutti i pc della lani secondo me

Posso suggerirti una soluzione più radicale?
Niente pop3 nè smtp per nessuno ma una bella webmail aziendale (tipo
squirrelmail o simili).
Nel mio ospedale hanno fatto così e mi pare un'ottima idea.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti