Re: Interfaccia web per iptable

> Si certo, una volta hce hai in concetti di preroutng etc etc.... mi
> toccherà fare un corso... comunque direi che è la soluzione giusta...
> grazie mille

fammi capire: vorresti mettere su un firewall per la tua azienda SENZA
conoscere come funziona iptables ?

mmmmm

io lo trovo un po' pericoloso, e poi usare iptables a riga di comando e'
molto divertente :-)

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Non annunciate mai l'importanza di una dichiarazione prima di averla fatta.