Re: Procmailrc

Mandi! Fabio Marzocca
  In chel dí si favelave...

FM> Nel mio procmailrc eseguo uno script al verificarsi di una condizione:

FM> :0:
FM> * ^Subject.*RateVIEW.*$

FM> Il programma viene eseguito correttamente, ma tutte le mail vengono poi
FM> consegnate nel mio /var/mail/fabio. Come faccio a far confluire le mail
FM> (che verificano la stessa condizione) nella directory $HOME/TC_MAIL??

aggiungi una regola subito dopo che matcha sul'exit status della
precedente (parametri AaEe), se dipende da quello che fa lo script,
altrimenti riscrive la regola se il match è solo sulla regexp.

	:0
	* ^Subject.*RateVIEW.*$
	/home/fabio/TC_MAIL

--
  Il diavolo fa i file system ma non i tool di ripristino.
							(Claudio Piciarelli)