Re: [sarge] condivisione connessione a isp con client winzozz

Bertoni Andrea wrote:

Quale è la policy di default per la tabella FORWARD? necessiti forse di
${IPTABLES} -A FORWARD -s ${INTERNAL_NET1} -o ${EXT_INT} -j ACCEPT
?

Hai impostato i DNS nella configurazione della scheda di rete sotto windows?
Il problema è forse che ho settato che il traffico passi per la scheda di rete e io mi collego con il modem e dunque con ppp0 invece che eth0?
Per policy intendi questo?

Ale:/home/v0n0# iptables -t nat -L -n
Chain PREROUTING (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain POSTROUTING (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Ale:/home/v0n0# iptables -t filter -L -n
Chain INPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain FORWARD (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target     prot opt source               destination

Grazie.

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Sponsor:
Occhialeria.it
* Scopri le migliori marche a prezzi imbattibili
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=879&d=12-7obiettivi di ogni seria azione contro la cellulite!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2661&d=12-7